Chi siamo

Alberto Cacciari stilista

Alberto Cacciari, lo stilista delle donne di tutte le taglie da oltre 36 anni. Viaggia l’Italia a bordo del suo Curvy-Bus per raccogliere le idee delle clienti, capire quali sono le esigenze delle donne e consegnare personalmente l’abbigliamento ai negozi che scelgono i marchi Keyrà, Over Alberto Cacciari e Keyrà Curvy Festival.

Sui social è famoso per le sue dirette in cui racconta il vero made in Italy e mostra il dietro le quinte dei laboratori italiani (soprattutto quello delle sarte romagnole).

Alberto crede fortemente che ogni donna possa sentirsi felice e bella, vestendosi alla moda senza pensare alle taglie.

Vieni a trovarci al blocco 8
Centergross (BO)
Una  storia made in italy di sarte romagnole

1984

Nasce l’azienda “Albert srl” da due soci di nome Alberto, tra cui il giovanissimo Alberto Cacciari. Sergio, il papà di Alberto, è un magliaio e ha l’idea di espandere la sua attività nella distribuzione di abbigliamento donna. Così il 3 maggio 1984, a 18 anni ed appena prima di prendere il diploma, Alberto Cacciari firma per dar vita alla ditta Albert srl (stesso nome da oltre 36 anni).

2000

Alberto viaggia da sempre in tutta Italia per essere a stretto contatto con la sua clientela. Raccoglie ordini e consegna merce, conoscendo sempre di più le donne e le loro esigenze. Nel 2000 capisce che c’è una richiesta sempre più alta di taglie comode e si specializza nella distribuzione di abbigliamento per donne curvy.

2011

Per la linea Over Alberto Cacciari viene realizzato il primo catalogo nella storia della moda italiana con donne vere (e non modelle professioniste) che vestono taglie le taglie 54/56.

2015-2016

Keyrà Alberto Cacciari è il primo e unico brand sponsor del concorso nazionale Miss Italia. Per due anni consecutivi partecipa con la menzione “La Curvy di Miss Italia Keyrà”, finché il concorso decide di non lasciare più spazio alle
taglie oltre la 44.